Immagini divertenti di cani e gatti che vivono (amorevolmente) insieme

Di solito su questo sito facciamo articoli o dedicati ai gatti o dedicati ai cani. Sono entrambi gli animali domestici più amati e coccolati al mondo eppure spesso tra loro non corre molta simpatia, anzi! Anche i classici Disney ci raccontano da sempre dell’eterna sfida da un lato di gatto vs topo e dall’altro di cane vs gatto.

Eppure ci sono anche molte eccezioni, ovvero situazioni in cui l’atavica “guerra” tra felini e canini viene sostituita da un rapporto amorevole e fraterno, a dimostrazione che se due animali di razze diverse sono abituati a vivere insieme fin da piccoli, l’affetto vince e struttura un rapporto fatto di amicizia e complicità.

Ciò non toglie che per noi umani, assistere a scene amorevoli tra gatti e cani è qualcosa che ci sorprende sempre un po’ e ci fa anche spesso sorridere, sia perché non ci siamo abituati, ma soprattutto perché questi animali, con la loro spontaneità, “sfornano” espressioni e comportamenti davvero irresistibili e divertentissimi da vedere! 🙂

Questo loro lato involontariamente buffo e ironico lo abbiamo già evidenziato in altri articoli passati. Se prendiamo i gatti basta dare un’occhiata a gatti divertenti che dormono in qualsiasi posizione e luogo, immagini divertenti di gatti per Facebook e WhatsApp, gatti divertenti alle prese con scatole e contenitori, giusto per citarne alcuni.

Allo stesso modo, se rivolgiamo la nostra attenzione ai cani, possiamo farci delle belle risate con articoli come immagini divertenti di cani, quando il cane è uguale al padrone o cani divertenti che odiano fare il bagno.

Vediamo ora un po’ di immagini divertenti dove compaiono entrambi i nostri amici pelosi con la coda 🙂